Dopo le voci sulla presunta rottura tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo spunta una prova che dimostra che tra i due è davvero finita!
Tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo è ufficialmente finita. Solamente poche settimane fa l’influencer aveva dichiarato di essere ancora single nel podcast di Giulia Salemi, rivelando di non aver ancora trovato la persona giusta. Ma adesso è arrivata la conferma della rottura tra i due, che avevano iniziato a frequentarsi solamente da pochi mesi.
Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo: la prova schiacciante
I due avevano confermato che tra loro ci fosse una bella sintonia ma che non fosse nulla di serio, almeno per il momento. Ma qualcosa deve essere andato storto.
Infatti, alcuni fan più attenti avevano notato che i due non si facevano più vedere in pubblico insieme, alimentano le voci di una possibile rottura.
Ben presto, però, è arrivata la prova della fine della relazione: Giulia e Giano hanno smesso di seguirsi sui social.
Secondo alcune voci, inoltre, pare che Giano potrebbe aver addirittura bloccato Giulia De Lellis su Instagram. Una mossa che dimostra chiaramente che i due non si frequentano più.
Ma come mai è finita?
Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo: i motivi della rottura
Non essendo arrivata ancora alcuna conferma ufficiale della loro rottura possiamo solo fare delle ipotesi sui motivi che hanno spinto Giano e Giulia a mettere fine alla loro relazione.
Un’ipotesi riguarda proprio le parole dell’influencer nel podcast di Giulia Salemi, in cui l’influencer ha detto che lei e Giano si stavano solo divertendo insieme, escludendo quindi qualcosa di serio.
Quelle parole potrebbero aver ferito l’antiquario che, al contrario, probabilmente sperava in qualcosa di più.
In conclusione, mentre Giulia De Lellis ha più volte chiarito che con Giano non ci fosse nulla di serio, forse in realtà il fratello di Diana Del Bufalo sperava di iniziare una relazione seria, rimanendo deluso.